-E’ vietato bestemmiare, scrivere oscenita’ o formulare offese di ogni tipo, anche di tipo razziale o di tipo religioso, alla presenza o nei confronti di chiunque sia in chat gilda sia in TS e nei confronti di altri esterni alla gilda.

-E’ vietato in qualsiasi circostanza contestare incivilmente l’operato dei capi gruppo, leader o Guild Master

-E’ vietato utilizzare il canale Global chat per insultare altre gilde/giocatori.

separatore

-Il nik del foum e del SITO deve essere uguale a quello del game e riconducibile al player

– Chi per vari motivi si assenta dal game oltre 1 settimana è pregato di postare sul forum avvisando per evitare un kick dalla gilda per inattività.

– Dal liv 60 si versa una piccola tassa di 20 gold a settimana in banca di gilda se volete versare qualcosina in più la cosa è gradita. Stessa cosa se volete versare qualche fodder x aiutare i nuovi liv 60 ad upparsi prima l’equipe.(x sapere a cosa serve leggere in fondo al post)

-Ogni membro è obbligato a visitare sito e forum di tanto in tanto per prendere visione di eventuali comunicazioni del GM nelle news della home page

separatore

-Ogni membro e’ invitato a cercare party in gilda in base al proprio livello prima di ricorrere al canale Global ecc.

-Si può avere un secondo PG in gilda SOLO se si ha già un primo PG al 60 salvo casi rari.

-Ogni membro e’ invitato a non ignorare la chat gilda se qualcuno chiede info e si ha la possibilità di rispondere.

-E obligatorio seguire le regole del drop quando si fanno i nexus (liv 59/60)

-Se necessario si può fare richiesta di oggetti contenuti nella banca di gilda attraverso una mail al Guild Master oppure agli Tzunami Leader.

-Tutti devono quotidianamente dare il voto Praise alla gilda nel pannello delle gilde on server e contribuire al mantenimento del Vanarch facendo i boss delle quest Vanarch.

E’ gradito e consigliato l’uso di TS3 X coordinare meglio i gildani x war,istance e tutto ciò che riguarda il game aiuti ecc.

BANCA GILDA

LA BANCA DI GILDA

La tassa di almeno 20 gold è richiesta ai player per:

-I soldi di gilda verranno investiti per acquistare item utili ad effettuare istance difficili (end game)dove si possono perdere cristalli costosi e ricette di armor!!!
-Organizzare eventi di gilda con premi in gold per aiutare anche i livelli più bassi e incentivarli a unirsi in gruppo x fare quest e altro.
-Quando verranno implementate le Case di Gilda non sapendo come funziona per acquisirle il deposito della banca può essere utilizzato anche per questa ragione ecco perchè è meglio prepararsi e avere un buon fondo cassa. Le case per la gilda ovviamente daranno dei vantaggi x TUTTI!
Siete invitati a depositare di tanto in tanto qualche drop così da poterlo mettere a disposizione ai livelli più bassi e aiutarli a crescere.

separatore

La banca di gilda può essere visionata e i player possono fare richiesta di oggetti contenuti in banca attraverso una mail al Guild master oppure ai Leader Tzunami
(NELLA MAIL SPECIFICARE NOME ITEM,COLORE,LIV,CLASSE)che sono gli unici che possono prelevare.

Le intenzioni di questa gilda sono la collaborazione tra player senza alcun tipo di preferenza, non vi saranno MAI gildani di serie A e quelli di serie B. Una buona gilda secondo la mia visione è quella che ha tutti i membri con buona equipe e che collaborino tra loro. Attraverso i log della banca potete vedere chi deposita e cosa viene prelevato così da avere sempre chiaro quel che viene fatto con i drop e i vari item che ci sono e chiedere info su come sono stati spesi e consegnati gli item.
Spero di essere stata esaustiva riguardo a ciò che faremo con i soldi di tutti noi!

divid02

Vai alla barra degli strumenti