Yashal On ottobre - 1 - 2013

The Wonderholme

Il Wonderholme sarà un nuovo dungeon da 10-player raid , dove potete droppare sia il set Maester sia l’armatura + potente detta da Rjan (Formaggina)Nell’Hard mode si droppa + facilmente la formagginaXD

Non è molto difficile usate cristalli attacco e difesa NORMAL MONSTER FINO A QUANDO NON SI ARRIVA AI DUE BOSS NELLE DUE GABBIE da killare quasi in sincrono con una differenza massima di 30 secondi dall’uccisione del primo INFATTI IL PARTY RAID si divide in due, 5 uccidono il Lizzard e 5 il Giant (il più ostico) dicendo in party sempre la % di vita per cercare di ucciderli quasi insieme.

Nell’hard mode in genere gli Healer restano fuori a curare per non ricevere troppi danni (qui decidete voi come fare)

Ci sono dei mini puzzle jumping che si attivano sbloccando delle leve.

Al primo ELITE il party raid si divide:
1 party resta nella stanza dove escono mobs a go go
2 party segue la freccia gialla che conduce a delle scale e ripulisce dai mobs fino a ricongiungersi con l’altro party.
A questo punto si abbassauna ringhiera e insieme si uccide l’elite.

Quando sarete nella stanza del boss GIULLARE dovete spaccare le mega pallone che il boss ogni tanto attiva e corrono verso di voi fino a raggiungere la parete opposta. Se non le distruggete spownano dei mob che vi daranno un pò di noia.
Attenzione ALLO STUN gli Healere devono cercare di non farsi stunnare per dispellare veloce gli altri.

Nell’hard mode le palle giganti vanno distrutte assolutamente altrimenti ad ogni errore il boss si autobuffa aumentando moltissimo il suo power e attack speed!

Dopo il giullare ci sarà un elite dentro una gabbia ma preima di entrare controllate di aver droppato DUE POZIONI che vanno consegnate ai due che entreranno nella gabbia ad uccidere l’elite.
Gli altri useranno i cannoni e spareranno ai mob che escono dai bordi della stanza e che vorranno raggiungere la gabbia centrale quindi dovete impedire che entrino.

L’ultimo boss si trova in una stanza grande fa molti debuffa ATTENTI ALLO STUN!
-Quando vedete un colore arancio sotto al boss allontanatevi
-Quando il boss si muove e poi torna AL CENTRO dovete fare ATTENZIONE perchè nella stanza comparirà UN GRANDE CERCHIO VERDE e tutti bisogna correre dentro prima che scada il debuff. Se non si entra in tempo a circa 3/4 secondi dalla fine del debuff si viene oneshottati!
-Quando torna al centro il boss fa sempre qualche cosa bruttaXD se non esce il cerchio e vedete delle torrette colorate dovete TUTTI INSIEME VICINI VICINI stare vicini alle torrette in base al colore che vedete in ordine tra i vostri debuff. Se sbagliate ordine o non fate in tempo verrete oneshottati.

Nell’hard mode non c’è spazio x errori il CERCHIO VERDE NE HA ALTRI 4 VICNI e voi dovete passare in ordine di grandezza in tutti e 4 molto rapidamente.
I tutti i punti cardinali della stanza al 13/12% di vita del boss spownano dei totem in un cerchio verde e bisogna essere almeno in due per spaccarli velocemente specie verso la morte del Boss questa fase diventa + rapida.
Le torrette vanno fatte procedendo vicini l’uno all’altro la 1 volta memorizzate i colori delle torrette xchè la seconda volta i colori delle torrette non si vedranno.

Un elenco dei boss che incontrerete qui:

Lutwidge
Morgak & Kagrom
One-Eyed Jack
Felbane
Bandersnatch

divisore2qx0

Kezzel’s Gorge

Dungeon DA 7 che va coordinato in maniera perfetta per poterlo superare si droppano dei token da scambiare per armature.
Il gigante fa molto danno e serve un notevole DPS.
3 PERSONE POI DEVONO USARE I CANNONI PER FARE + DANNO POSSIBILE AL GIGANTE mentre cammina.Usate anche i barili che trovate x danneggiarlo il più possibile e quando raggiunge il portone che inzieraà a spaccare dovete avergli fatto più danno che potete xchè fa molto male.
Se lo uccidete prima che spacca il portone avete VINTO!

In nessun caso si dovrebbe arrivare troppo vicino a questo gigante, che può schiacciare anche il più robusto dei giocatori con la sua potenza.

divisore2qx0

The Shattered Fleet

Con un party di 5 persone DOVETE UCCIDERE 3 BOSS
1 BOSS killate prima possibile un mob che si chiama MONKEY perchè fa comparire dei barili al centro che vi possono oneshottare oppure evitate di stare vicino ai barili. Aiutate l’healer che si troverà a curare con tanti mobs addosso che escono continuamente.

2 BOSS niente di particolare a parte che fa maluccio

3 BOSS attenti a quando cambia colore l’atmosfera della stanza perchè si è arrabbiato e farà molto male.
Vedrete nominare alcuno giocatori del party che subiranno un debuff 4 mob all’angolo cercheranno di colpire il player nominato DOVETE UCCIDERLI QUANTO PRIMA,ANCHE PERCHè IN QUESTO MOMENTO IL BOSS NON SUBISCE DANNO!
I boss che incontrerete qui:

Mulmok
Fina
Barbosa

divisore2qx0

The Channelworks

il Channelworks da 3 persone

1 BOSS SPARA un laser a rotazione evitatelo,a ogni 25% di danni subiti compariranno delle trappole tipo pareti grandi che si innalzano in progressione quindi attenti alla percentuale di vita e attenti a stare dall’altra parte della trappola per non subire danno!

2 BOSS facile se volete avere palline di mana e vita poichè siete senza healer spaccate l’uovo che compare e da dove escono dei mob un pò fastidiosi oltre alle palline curative.

3 BOSS appena arrivate SPACCATE LA STATUA davanti vi darà un buff del critico se siete senza healer spaccate poi quando comparirà la statua sulla destra in base all’entrata vi curerà. Se avete l’healer invece spaccate la statua che sta sulla sinistra che vi aumenta il danno da critico. Si droppano i ring del set,fodder e le spendid chest!

I boss che incontrerete qui:

Sentry AA-23
Plecostoma
Kerkion

divisore2qx0

I dungeon sono possibili 1 volta al giorno, per chi ha il Tera club 2 volte!

Categories: News Generali

One Response

  1. Foto del profilo di Yashal Yashal scrive:

    Rjan hai iniziato a chiedere la residenza? i nuovi dungeon ti aspettano XD

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti